“Weird!” è il nuovo singolo di YUNGBLUD, da venerdì 24 aprile in radio.
Costruita su beat frenetici, scintillanti chitarre e l’inconfondibile voce di YUNGBLUD, “Weird!” racconta un mood di incertezza in cui il 22enne artista inglese pensa gli ascoltatori si possano rispecchiare. Sebbene il testo del singolo sia riconducibile al momento che stiamo vivendo, “Weird!” è stata infatti scritta prima del lockdown generale.
“Questa canzone parla del momento più strano della mia vita che potessi immaginare” dice YUNGBLUD di “Weird!”. “È come se la terra sotto di me fosse un labirinto che continua a cambiare forma e la sensazione è quella di star per cadere nelle crepe del terreno. Credo che il mondo si senta esattamente così in questo momento. Voglio che questa canzone faccia sapere alle persone che tutto andrà bene in ogni caso… non importa quanto strane saranno le cose che ci aspettano.”
Ora al lavoro sul suo prossimo album, YUNGBLUD ha recentemente pubblicato THE YUNGBLUD SHOW – una serie in onda sul suo canale YouTube. Oltre a performance inedite, lo show vede la partecipazione di amici e colleghi come Travis Barker, Machine Gun Kelly e 24kGoldn. Per un performer che brama il contatto con il suo pubblico come YUNGBLUD, THE YUNGBLUD SHOW è un modo per mantenere attiva la creatività e restare in contatto con i fan.