Sarà disponibile da venerdì 22 aprile in tutti gli store digitali e in radio “LA COLPA AL VENTO”, il nuovo singolo di WILLIE PEYOTE.
“La Colpa al Vento – racconta Willie – è un brano che racconta della sensazione di aver perso una occasione, come se fosse un biglietto della lotteria che ti è volato via, e invece di dare la colpa a te stesso, che ti sei fatto scivolare quell’occasione dalle mani perché non la tenevi abbastanza stretta, dai la colpa al vento. È un brano che nasce da un racconto personale ma che come sempre racconta un sentimento comune a tanti”.
Il brano farà parte del nuovo album del rapper e cantautore torinese “PORNOSTALGIA” (Virgin Records/Universal Music Italia), disponibile dal 6 maggio in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali (in formato CD e LP).
L’album, il sesto della carriera di Willie Peyote, conterrà 13 tracce inedite tra cui spiccano le collaborazioni con SAMUEL, JAKE LA FURIA e SPERANZA, l’attrice EMANUELA FANELLI, i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS e il producer bolognese GODBLESSCOMPUTERS.
Tra gli ospiti anche la stand up comedian MICHELA GIRAUD, protagonista con Willie del brano manifesto del disco, “FARE SCHIFO”.
A dare il via a questa collaborazione proprio un monologo della Giraud sulla “rivoluzione” di fare schifo e sulla libertà di essere come si è, temi con cui Willie si stava confrontando proprio in quel periodo pensando al testo di questa canzone. Galeotta quindi fu l’apparizione tv di Michela Giraud che ha spinto Willie ad invitarla a fare schifo insieme a lui.