Le serate estive al chiaro di luna hanno una nuova irresistibile soundtrack, tutta da ballare: da oggi- 4 giugno – in radio e in digitale arriva MOONLIGHT (Elektra Records/Warner Music Italy).
Inno alla gioia, alla spensieratezza, all’amore, MOONLIGHT segna un’evoluzione nella carriera musicale dell’artista italo-inglese da milioni di streaming: per la prima volta NAHAZE canta quasi interamente in italiano, attingendo dallo slang super contaminato della generazione Z, il sound è disco-dance, il mood più fresco e sbarazzino.
A dare ulteriore boost alla nuova direzione creativa di NAHAZE il neonato sodalizio artistico con il produttore e hitmaker Danti (direttore artistico del progetto) e i producer Biggie Paul e Domenico Cocciolo (Domixmusic), che collaboreranno anche al suo primo disco in uscita entro l’anno.
MOONLIGHT è voglia di evasione e leggerezza, un tuffo a bomba nel mare delle good vibes, un invito a passare una serata me and you, illuminati soltanto dalla luna piena: «in questo brano racconto la voglia di fuggire dalla monotonia e provare a sentirsi altrove (Basta che cambiamo sfondo e siamo a Bangkok / a Berlino in piedi su un rooftop). Ballare al chiaro di luna con una persona importante, passare la serata con gli amici, litigare per sciocchezze e poi far la pace solo per ingannare la noia» – Nahaze.
Nasce a Matera da padre italiano e madre inglese originaria di Gloucester, dove Nathalie trascorre le estati in compagnia della nonna inglese Hazel, da cui ha preso il nome d’arte fondendolo al suo primo nome
Scoperta da Angelo Calculli, è stata la prima artista italiana a firmare con la Elektra Records. Il suo debutto avviene nel 2019 con il singolo Carillon, pubblicato in collaborazione con Achille Lauro e il produttore Boss Doms[