IL NUOVO SINGOLO DI LAURA PAUSINI PRESENTATO IN SIMULCAST 3D
NELLE PIAZZE DI MILANO, ROMA, MADRID, PARIGI, CITTÀ DEL MESSICO, BRASILIA, MIAMI E NEW YORK

Il brano è la canzone originale del film
LAURA PAUSINI – PIACERE DI CONOSCERTI
disponibile prossimamente in esclusiva su Prime Video

Nel 2021 con Laura Pausini l’Italia ha conquistato la vittoria di un Golden Globe e la candidatura all’Oscar, prima artista italiana, con “Io Sì”.
Il 2022 si apre con una nuova canzone SCATOLA preludio di un anno ricco di molte novità.
Il 20 Gennaio è uscito infatti il suo attesissimo inedito, SCATOLA, che accompagnerà il nuovo film Amazon Original “LAURA PAUSINI – PIACERE DI CONOSCERTI”, disponibile prossimamente in esclusiva su Prime Video.

Testo di Laura Pausini e Madame.
Musica di Madame, Laura Pausini, Shablo e Luca Faraone.
SCATOLA, in uscita per Atlantic Warner, è prodotta da Shablo&Faraone, Paolo Carta e Madame.

Alle ore 20.00 di Giovedì 20 Gennaio infatti, grazie a Urban Vision (media company leader nel settore delle maxi affissioni) e con il supporto di Prime Video, i digital screen di Milano (Corso Garibaldi), Roma (Piazza Navona), Madrid (Plaza del Callao), Parigi (Tour Eiffel), Città del Messico (numerosi schermi in vari punti della città), Brasilia (Asa Norte Boulevard), Miami (Bay Side) e New York (Times Square), per la prima volta ospiteranno un’esclusiva performance in 3D con l’esecuzione del brano che da quel momento sarà disponibile in tutti gli store digitali.

SCATOLA è l’Original Song del film LAURA PAUSINI – PIACERE DI CONOSCERTI. Nato da un’idea originale di Laura Pausini e scritto con Ivan Cotroneo e Monica Rametta il film è diretto da Ivan Cotroneo, con la supervisione creativa di Francesca Picozza, e prodotto da Endemol Shine Italy. Il lungometraggio sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 territori in tutto il mondo nel 2022.

Con PIACERE DI CONOSCERTI, girato tra l’Italia e gli Usa, Laura Pausini si cimenta oggi, per la prima volta, in un film, che ruota intorno a lei e alla sua storia straordinaria mostrando un pensiero, ancora sconosciuto al pubblico, che Laura ha deciso di far diventare un film.
La regia è di Ivan Cotroneo, una delle più prestigiose firme del cinema contemporaneo che vedrà la regina del pop italiano per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto unico.
Un lungometraggio che conferma l’amore di Laura per la settima arte e che svelerà al pubblico la sua anima più intima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale ma dando anche a Laura stessa e a chi la segue, l’opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che per la prima volta saranno svelati al pubblico.