Esce oggi “Nervous”, il nuovo singolo di John Legend feat. Sebastian Yatra. Il singolo, estratto dall’album “LEGEND”, viene arricchito dal feat. in spagnolo dell’artista di origini colombiane, plurinominato ai Latin Grammys. È seconda collaborazione tra John Legend, artista multiplatino e vincitore di 12 Grammy Award, e Sebastian Yatra che quest’anno avevano già lavorato insieme per la hit “Tacones Rojos”.
“LEGEND”, disponibile dal 9 settembre, è prodotto esecutivamente da John Legend e dal prolifico produttore-scrittore Ryan Tedder. Il doppio album è soffuso di uno spirito impenitente di sensualità e gioia, informato dalla piena vulnerabilità del dolore, della lode e della guarigione.
L’ottavo album di John Legend ha la sensazione di un classico, eppure profuma di nuovo e fresco, con un’atmosfera giocosa e avventurosa. Allo stesso tempo, afferma il suo posto nel canone della Black art, dove onorare la propria storia ancestrale fa tanto parte dell’esistenza quanto l’amore, la bellezza e la gioia.