in radio da venerdì 28 maggio, “Broken Bells”, il nuovo singolo dei Greta Van Fleet, band vincitrice di un GRAMMY Award nel 2019 per il miglior album rock.

Il brano, estratto dal loro secondo album “The Battle at Garden’s Gate”, uscito lo scorso 16 aprile (Lava/Republic Records), è una ballad che analizza la costrizione delle catene della società imposte su un’anima pura e innocente costringendola a forzare la propria natura che in modo irrefrenabile ha il desiderio di prevalere.

Sam Kiszka commenta così il nuovo singolo: “La nostra intenzione è quella di rimuovere l’obbligo delle aspettative generazionali, abbattere questi muri e non costruirne di nuovi”.

BIO
La band, composta dai tre fratelli Josh Kiszka, voce, Jake Kiszka alle chitarre, Sam Kiszka al basso e tastiera e da Danny Wagner alla batteria, si è formata a Frankenmuth in Michigan nel 2012. Il gruppo ha suonato in tutto il mondo e venduto oltre due milioni di dischi, si è esibito al “Saturday Night Live”, “The Tonight Show” e “The Late Show with Stephen Colbert”. I Greta Van Fleet hanno vinto il Grammy Award per il miglior album rock nel 2019 con “From the Fires” e nel 2018 ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di Billboard con il loro album di debutto “Anthem of the Peaceful Army”