Tornano in onda i Celeb Car Crash, rock band parmigiana/romagnola formata da Nicola Briganti, Michelangelo Naldini, Alex Crini e Gabriele “Rusty” Rustichelli (new entry ma vecchia conoscenza del rock internazionale in quanto, per più di dieci anni, chitarrista del KLOGR.
Il quartetto alternative/grunge Emiliano-Romagnolo a due anni dall’ultima release presenta il suo nuovo volto per il 2020, con un pezzo straordinario preparerà il terreno per il prossimo album della band, pianificato per la prima parte del 2021.
Il grande lavoro della talentuosa artista Elena Errante sul video ufficiale, unito alle splendide grafiche di copertina della pittrice Barbara Ruzziconi, unito ad un sound mai così’ a fuoco, lo rende un viaggio psichedelico interessante e fresco, un must per ogni amante del Seattle-sound.
Nicola Briganti, chitarrista Voce e fondatore della band aggiunge: “ Il viaggio di Mr. Brancusi (protagonista del video) è il viaggio di tutti noi nel mondo moderno, c’è un pungolo Beckettiano, qualcosa da inseguire. C’è l’omologazione e la ricerca “dannosa” di un auto-miglioramento. E’ uno stupendo “corto” ibrido tra 3D e 2D. Travalica il videoclip e diventa un visual storytelling”.
A due anni dal nostro ultimo lavoro in studio siamo stracarichi per l’uscita di “Poor me”, uno dei pezzi più veloci ed energetici della nostra discografia! State pronti perché è solo l’inizio.”
‘Poor Me’ e’ disponibile su tutte le piattaforme streaming