Beach Bunny, il progetto musicale capitanato dalla voce di Lili Trifilio, pubblica il suo roboante inno punk indie/pop, “Entropy”. Il singolo (tratto dal loro prossimo album ‘Emotional Creature’, in uscita il 22 luglio via Mom+Pop) è ricamato con riff di chitarra che incanalano le icone formative preferite di Trifilio Y2K, con un ritornello esplosivo e provocatorio.
Il video ritrova Trifilio e la band nello spazio, continuando la seconda parte di tre della loro avventura galattica di Star Wars e Star Trek. Segue il video di “Karaoke” con Bob Odenkirk e il suo debutto al Coachella e al Primavera Sound.
I 12 nuovi brani di Sean O’Keefe (Fall Out Boy, Motion City Soundtrack) prodotti in “Emotional Creature” salgono a nuove vette di energia magnetica e si tuffano a nuove profondità di vulnerabilità indifesa, cementando ulteriormente la meritata reputazione di Trifilio come voce principale di la sua generazione.
Beach Bunny hanno raccolto oltre un miliardo di stream e venduto oltre 60.000 biglietti per i concerti, con tre singoli consecutivi nella classifica radiofonica alternativa, con “Cloud 9” che ha scalato la top 25 e ha ottenuto la certificazione RIAA Gold , il suo secondo singolo d’oro del 2021 dopo “Prom Queen”. “Honeymoon” ha ottenuto i migliori riconoscimenti dell’anno dal NY Times a Rolling Stone e ha visto la band esibirsi dal vivo Jimmy Kimmel! e The Tonight Show con Jimmy Fallon.
Beach Bunny sarà in tournée in Europa e ha annunciato date di supporto con Panic! At the Disco
Beach Bunny è un progetto di power pop band americana formata nel 2015 da Lili Trifilio a Chicago, Illinois. Il gruppo ha raggiunto una popolarità diffusa dopo che la loro canzone Prom Queen è diventata virale su TikTok