EPOQUE, la nuova promessa della musica italiana, in particolare dell’afrobeat di casa nostra, firma la sua prima collaborazione internazionale nel nuovo singolo MAMA, disponibile per la programmazione radiofonica dal 2 Dicembre.
Al suo fianco DAVINHOR, la rapper attiva in Francia con cui EPOQUE firma un brano uptempo, orecchiabile, ballabile e prodotto da Jvli e Luca Faraone.
MAMA è un brano il cui titolo è già una dichiarazione d’intenti: “Ho sempre osservato le madri con ammirazione, non soltanto la mia ma anche di amici del mio quartiere. Con questa canzone ho voluto omaggiare tutte le mamme, soprattutto quelle con difficoltà familiari ed economiche, che, come canto nel pezzo, meritano di brillare come diamanti. “Poter cantare questo pezzo con Davinhor è stato un grande onore per me. Sono da sempre sua fan”
Questo l’entusiasmo di EPOQUE, prontamente ricambiato dalla collega francese: “La prima volta che ho tradotto in francese ‘MAMA’ mi sono detta: è una hit! Sono contenta di aver collaborato con EPOQUE, siamo due ragazze toste e siamo entrambe congolesi. Mi sono divertita molto a lavorare con lei”.
Il singolo MAMA segue il successo di “Tout Va Bien” e di “Boss (Io & Te)”, successo radiofonico da milioni di stream, e afferma senz’altro la versatilità musicale di EPOQUE, capace di siglare altre collaborazioni importanti come quelle con IRAMA e JOVANOTTI!
Janine Tshela Nzua, vero nome dell’artista di origine congolese, è nata a Torino e cresciuta tra Parigi e Bruxelles, prima di stabilirsi nel capoluogo piemontese, dove ha frequentato le scuole. Da sempre appassionata di musica, dopo l’incontro con Di Gek – producer e appassionato di musica africana, house e hip hop -, ha dato forma a un suo stile personale con sonorità afro in cui la melodia R’n’B si alterna al rap. I testi conscious, in cui mischia l’italiano con il francese e il lingala, uniti a un incontro tra musicalità e ritmiche afro, danno un respiro internazionale al suo stile.