Charlie Puth, artista/produttore/autore nominato ai GRAMMY e multiplatino, si inisce alla superstar dei BTS Junk Kook, icona del K-Pop mondiale.
Charlie nelle scorse settimane ha raccontato ai suoi oltre 16 Milioni di followers il processo creativo del brano, invitando i fans a indovinare la sorprendente collaborazione.
La nuova hit di Charlie Puth ha un suono vibrante che cattura l’ascoltatore già al primo ascolto e ha il timbro distintivo del sound dell’artista.
Il brano è il terzo singolo che anticipa il nuovo album CHARLIE, descritto da Puth come “molto personale”.
A soli 30 anni Puth ha già conquistato un disco di DIAMANTE, 20 dischi di PLATINO, 4 nominations ai GRAMMY, 3 BILLBOARD MUSIC AWARDS, un Critic’s Choice Award e una nomination ai GOLDEN GLOBES. Puth ha co-scritto e prodotto la smash ‘STAY’ di The Kid Laroi e Justin Bieber, che è diventata una delle più grandi hit del 2021 e mantiene il record del brano con più settimane alla #1 della Billboard Global 200 chart ed è la prima a raggiungere 11 settimane in vetta a questa classifica. Il suo album del 2018, nominato ai GRAMMY, ‘Voicenotes’, è stato certificato ORO dalla RIAA dopo soli 4 giorni dall’uscita e ha generato 5.6 MILIARDI di streams a oggi nel mondo.