Dopo il successo del precedente singolo “ISLAND” e il plauso di leggende della musica quali Elton John e Cindy Lauper, torna la popstar scozzese BOW ANDERSON con il nuovo brano “20s”: disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 4 marzo.
La cantautrice 23enne di origine scozzese ha sorpreso il mondo intero quando ha caricato una demo di “20s” su TikTok la vigilia di Natale, non sapendo che sarebbe diventata a dir poco virale: la clip ha infatti totalizzato in pochi giorni più di 3 milioni di visualizzazioni!
E non è un caso: è un brano di conforto e di comprensione, in cui chiunque abbia vent’anni può rivedersi e sentirsi compreso.
Parlando del brano BOW ha detto: “C’è molta pressione a 20 anni per essere socievole ma anche per lavorare sodo. Bere e fare festa ma essere sani. È una montagna russa di emozioni e stiamo ancora imparando chi siamo”
La musica della cantante scozzese trasforma le avversità (romantiche, fisiche o emotive) in un punto di forza.
Sia che si parli di cuori infranti, di una crisi dei ’20s’ o di un infortunio che cambia la vita, BOW ANDERSON crede che tutto accada per una ragione: “Ho voluto scrivere questa canzone perché penso che molte persone pensino di essere le uniche ad attraversare delle difficoltà (me compresa), quando in realtà tutti noi abbiamo le nostre lotte. Spero che questa canzone aiuti la gente a capire che va bene non avere tutto insieme ed essere perfetti, perché le qualità uniche di qualcuno sono ciò che lo rende speciale”.