Se è vero che tre indizi fanno una prova, allora è ufficiale che ogni generazione ha bisogno della propria versione di “The Riddle”. A 22 anni dalla leggendaria versione di Gigi D’Agostino, anche TOBY ROMEO, FELIX JAEHN e FAULHABER rimettono mano a “The Riddle” e il pezzo esplode anche questa volta! “WHERE THE LIGHTS ARE LOW” è già in alta rotazione su tutte le principali radio dance!
“WHERE THE LIGHTS ARE LOW” sta seguendo lo stesso percorso di crescita di hit consolidate come “Breaking Me” di Topic, in due mesi il singolo ha infatti già raccolto oltre 30 milioni di stream su Spotify, è già nelle più importanti playlist dance di tutta Europa ed è uno degli artisti che sta scalando più velocemente la classifica dei brani più ascoltati su Shazam.
Oggi poco più che ventenne, TOBY ROMEO che ha intrapreso la carriera di DJ a soli 13 anni, sta guadagnando rapidamente popolarità in tutta Europa anche grazie alla collaborazione con il suo mentore e amico Felix Jaehn. Insieme infatti avevano già co-prodotto il grande successo internazionale di Felix, “Nea – Some Say (Felix Jaehn Remix)” che ha accumulato oltre 200 milioni di stream.
“WHERE THE LIGHTS ARE LOW” è il nuovo successo nato da questa stretta collaborazione con FELIX JAEHN e FAULHABER e di cui TOBY ROMEO dice: “Finalmente è arrivato il momento: il primo singolo insieme! Da diversi mesi cercavamo la canzone giusta per la collaborazione e finalmente l’abbiamo trovata. “WHERE THE LIGHTS ARE LOW” è una canzone molto speciale per me e sono felice di poterla finalmente mostrare al mondo.”
TOBY ROMEO è uno degli artisti da tenere d’occhio in questo 2021.