Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 17 luglio, “Sundy or Mundy” (Columbia Records / Sony Music), il nuovo singolo del cantautore texano KOE WETZEL.
“Parla del perdere la testa. Di quando si è in studio e ci si può dimenticare di che giorno è. Ho scritto ‘Sundy or Mundy’ da questa prospettiva, quando ci si estranea e si diventa totalmente insensibili a una situazione Il brano ha sonorità grintose e forti, ma i ritornelli sono più morbidi e leggeri”.
Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Drew Seals & John Park.
Il cantautore, chitarrista e produttore Koe Wetzel spazia tra sonorità grunge e country. Dal 2015 ha venduto più di 200.000 copie da indipendente, totalizzando oltre 100 milioni di stream con i brani “February 28, 2016” (19.4 milioni di stream), “Something To Talk About” (15.2 milioni di stream), “Love” (12 milioni di stream), “Fuss & Fight” (11,3 milioni di stream). Nel 2020 ha pubblicato il brano “Kuntry & Wistern”, che è esploso su Apple Music, e ha raccolto elogi da The Boot che ha scritto in merito: “Wetzel si è guadagnato la reputazione di uno degli artisti più potenti e coinvolgenti del Lone Star State.” Poco dopo, Koe Wetzel ha firmato un contratto con la prestigiosa etichetta discografica Columbia Records.