Entrerà in rotazione da venerdì 13 marzo “Never Enough”, il singolo che segna il debutto radiofonico in Italia della pluripremiata band neozelandese SIX60. Il brano, caratterizzato da un particolare ritornello in falsetto, è contenuto in “SIX60” (Epic Records/Sony Music), il nuovo album della band e terzo della carriera ad avere questo titolo.
Il videoclip ufficiale di “Never Enough” vede alternarsi primi piani dei componenti della band con immagini tratte da esibizioni live.
L’album “SIX60” ha già superato 10 milioni di stream totali, di cui 2 milioni totalizzate dalla sola “Never Enough”.
I brani che lo compongono sono molto diversi: “Ghost” ipnotizza e cattura con una combinazione di groove e una potenza vocale spettacolare, il falsetto soul di “Never Enough” fa scatenare, mentre il brano “Bitter End”, interamente acustico, trasmette una forte carica emozionale.
SIX60 rimane uno dei più grandi gruppi neozelandesi di sempre in grado di distinguersi come un fenomeno globale. La band si è aggiudicata l’award per “Best Group” nel 2018 ai NZ Music Awards, ed altri cinque premi. SIX60 ha fatto la storia diventando “la prima band della Nuova Zelanda a vendere 50.000 biglietti per uno spettacolo nello stadio Western Spring